Nastri biadesivi supportati

Nastri biadesivi composti da diversi tipi di supporto quali poliestere, PVC, polipopilene, tessuto non tessuto, laminati ecc...

Grazie alle notevoli caratteristiche, come la resistenza alle temperature e la resistenza agli strappi, questi prodotti sono adatti per una vasta gamma di applicazioni sia interne che esterne.

 

Campi di utilizzo e tipologia

Poliestere (PET)

  • S-960 Biadesivo in poliestere trasparente per applicazioni generali, 0,09 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente, liner in carta bi-siliconata bianca. Grazie alle caratteristiche bilanciate di tack, adesione e coesione è adatto per molteplici applicazioni di montaggio, dalla carta, al metallo, alla plastica.
  • S-961 Biadesivo in poliestere trasparente removibile, 0,08 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente, liner in carta bi-siliconata havana. Prodotto idoneo per applicazioni temporanee su plastica, metallo e cartone. Non danneggia le superfici.
  • S-964 Biadesivo in poliestere trasparente per applicazioni generali, 0,15 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente modificato, liner in carta bi-siliconata bianca. Nastro indicato per superfici di difficile applicazioni, buona resistenza ai plastificanti ed ai raggi UV.
  • S-969 Biadesivo in poliestere trasparente ad altissima adesività, 0,20 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente modificato, liner plastico rosso. Adatto per adesivizzare profili in plastica e gomma nel settore automobilistico e dei mobili, assemblare fregi e targhe. Grazie alla formidabile adesività è indicato per impieghi su superfici di difficile applicazione. Lo speciale adesivo acrilico modificato in solvente, resiste ottimamente ai plastificanti ed ai raggi UV.

Tessuto non tessuto (non-woven)

  • S-973 Biadesivo in tessuto non tessuto nero, 0,12 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente modificato, liner in carta bi-siliconata bianca. Nastro indicato applicazioni generali, per giunte volanti in cartiera, cartone ondulato ecc...
  • S-974 Biadesivo in tessuto non tessuto per applicazioni generali, 0,12 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente, liner in carta bi-siliconata bianca. Grazie alle caratteristiche bilanciate di tack, adesione e coesione è adatto per molteplici applicazioni come adesivizzare tessuti per campionari, carta, cartone, targhe e materie plastiche non trattate.
  • S-975 Biadesivo in tessuto non tessuto per applicazioni generali, 0,10 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente, liner in carta bi-siliconata bianca. Grazie alle caratteristiche bilanciate di tack, adesione e coesione è adatto per molteplici applicazioni come adesivizzare tessuti per campionari, carta, cartone, targhe e materie plastiche non trattate.
  • S-976 Biadesivo in tessuto non tessuto, 0,16 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente modificato, liner in carta bi-siliconata bianca. Nastro indicato per montaggio di targhe di metallo o plastica, adesivizzare pellame e tessuti e per superfici di difficile applicazioni, buona resistenza ai plastificanti ed ai raggi UV.
  • S-706 Biadesivo in tessuto non tessuto, 0,06 mm di spessore, adesivo a base gomma sintetica, liner in carta bi-siliconata gialla. Prodotto indicato per applicazioni standard.
  • S-710 Biadesivo in tessuto non tessuto, 0,10 mm di spessore, adesivo a base gomma sintetica, liner in carta bi-siliconata gialla. Prodotto indicato per applicazioni standard.
  • S-712 Biadesivo in tessuto non tessuto, 0,12 mm di spessore, adesivo a base gomma sintetica, liner in carta bi-siliconata gialla. Prodotto indicato per applicazioni standard.

Altri supporti

  • S-979 Biadesivo con supporto in PVC bianco, 0,22 mm di spessore, adesivo acrilico in solvente modificato, liner in carta bi-siliconata havana. Grazie all’ottima adesività è indicato per il montaggio di profili in gomma, plastica e alluminio, adesivizzare targhe, espositori e per superfici di difficile applicazioni, ottima resistenza ai plastificanti ed ai raggi UV.
  • S-725 Nastro biadesivo con supporto in tela bianca, 0,25 mm di spessore, adesivo hot melt, liner in carta bi-siliconata havana. Grazie alla forte adesività iniziale questo prodotto è indicato per il fissaggio di moquette e tappeti nel settore fieristico anche su superfici difficili.