You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

AFB

SCHIUMA ACRILICA NERAda 0,25 mm a 3,00 mm

AFB

Caratteristiche

Schiuma acrilica nera, adesivo acrilico in solvente, liner plastico rosso. Prodotto di elevatissima adesività, resiste ottimamente a plastificanti, oli, solventi, superfici verniciate a polvere, umidità e raggi UV. Massa viscoelastica adesiva acrilica nera ad elevate prestazioni dotata di un'elevatissima adesività, studiata per resistere a carichi pesanti e può sostituire viti e rivetti in molteplici procedimenti industriali.

 

Campi applicativi

Consigliato per il fissaggio di superfici quali vetro, metalli, ceramiche, legno, plastica, profili. Indicato sia per uso interno che esterno, dotato di ottima capacità di carico, resistenza alla trazione e alle temperature.

AFB-25: spessore 0,25 mm - rivestimento carta bisiliconata bianca
AFB-40: spessore 0,40 mm - rivestimento film PE rosso
AFB-64: spessore 0,64 mm - rivestimento film PE rosso
AFB-80: spessore 0,80 mm - rivestimento film PE rosso
AFB-100: spessore 1,00 mm - rivestimento film PE rosso
AFB-150: spessore 1,50 mm - rivestimento film PE rosso
AFB-200: spessore 2,00 mm - rivestimento film PE rosso
AFB-250: spessore 2,50 mm - rivestimento film PE rosso
AFB-300: spessore 3,00 mm - rivestimento film PE rosso

Passo di Taglio da 4,00 mm
Supporto Massa acrilica nera
Adesivo Acrilico solvente a elevate prestazioni
Tipologia di prodotto Nastro biadesivo
Resistenza alla temperatura -30° +150°C
Temperatura di applicazione tra 18°C e 35°C
Shelf life 12 mesi

 

PDF   AFB-25 > Scarica la scheda tecnica PDF   AFB-40 > Scarica la scheda tecnica PDF   AFB-64 > Scarica la scheda tecnica PDF   AFB-80 > Scarica la scheda tecnica PDF   AFB-100 > Scarica la scheda tecnica PDF   AFB-150 > Scarica la scheda tecnica PDF   AFB-200 > Scarica la scheda tecnica PDF   AFB-250 > Scarica la scheda tecnica PDF   AFB-300 > Scarica la scheda tecnica

Le caratteristiche sopra indicate sono basate su risultati ottenuti da prove e calcoli rigorosi. Tuttavia, benché perfettamente attendibili, non sono garantite e l'utilizzatore deve controllare l'idoneità del prodotto consultandoci se ci fossero dubbi su particolari applicazioni. Il prodotto deve essere conservato in ambiente asciutto e ben ventilato a una temperatura di circa 20°C e deve essere protetto da esposizione continua alla luce solare. Applicare su superfici ben asciutte e pulite.

La linea è composta da: