You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Safety Tread

NASTRO ANTISCIVOLOgrana media 46 grit

SAFETY TREAD

Caratteristiche

La gamma dei nastri antiscivolo di SL comprende prodotti di differente supporto e caratteristiche, adatti per molteplici superfici interne ed esterne, che risultano essere potenziali aree di rischio per cadute e incidenti. Il nastro antiscivolo Safety Tread certificato R13 secondo la norma DIN 51130:2014 (ovvero, il più alto livello di sicurezza e il massimo grado di efficacia antisdrucciolo possibile) è indicato per applicazioni generali e dotato di un supporto in corindone a grana media (46 grit). Ottima resistenza ad agenti atmosferici, raggi UV, oli, detergenti, solventi.

 

Campi applicativi

Grazie alle formidabili caratteristiche del supporto e dell'adesivo, questo prodotto è indicato per uso interno ed esterno e può essere applicato su molteplici superfici come ceramica, marmo, legno, vetro, metalli e plastica. Prodotto eccellente per rendere sicure scale, rampe, pavimenti, pedane con frequente calpestio.

MISURE ROTOLI ROTOLI/SCATOLA
19 mm x 18 m 20
25 mm x 18 m 16
50 mm x 18 m 8
100 mm x 18 m 4

MISURE STRISCE STRISCE/SCATOLA
19 mm x 600 mm 500
150 mm x 600 mm 50

Altre misure disponibili su richiesta

SAFETY TREAD

 

COLORI

nero, bianco, trasparente, grigio, rosso, giallo, giallo/nero, bianco/rosso, marrone, blu.

SAFETY TREAD

 

SAFETY TREAD
Spessore 46 grit
Liner protettivo carta monosiliconata marrone
Supporto particelle abrasive in corindone
Adesivo acrilico solvente modificato

I nastri SL, SAFETY TREAD e ANTISPLIP, sono risultati conformi al test di resistenza allo scivolamento, secondo gli standard previsti dal DIN 51130:2014, ottenendo la classificazione R13, ovvero, il più alto livello di sicurezza e il massimo grado di efficacia antisdrucciolo possibile. > Maggiori info sulla certificazione

 

PDF   Scarica la scheda tecnica del prodotto

LA LINEA SICUREZZA COMPRENDE: