You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

T921

NASTRO TRANSFER REMOVIBILE 0,03 mm

T921

Caratteristiche

T921 è un nastro transfer con adesivo removibile con spessore 0,03 mm. Nastro adesivo speciale privo di supporto, costituito da una massa adesiva acrilica facilmente removibile senza lasciare alcun residuo. Liner protettivo in carta bisiliconata bianca.

 

Campi applicativi

Grazie alla peculiarità dell'adesivo, questo prodotto si rende indispensabile in quei casi ove sia necessario adesivizzare temporaneamente dei supporti, permettendo successivamente la rimozione senza danneggiare le superfici interessate.

 

T921R REVERSE WOUND

Transfer reverse, sono prodotti speciali, appositamente lavorati per garantirne l'utilizzo su anima in plastica da 1" Questi rotoli, vengono applicati grazie agli appositi dispenser ATG e ATG900 che ne garantiscono una stesura precisa e veloce e contemporaneamente ne recupera la carta siliconata, assicurando all'utilizzatore un risparmio di tempo e materiale ma soprattutto la possibilità di effettuare un lavoro assolutamente pulito.

 

Il nastro T921 è prodotto in rotolo con anima in plastica da 1" applicabile con dispenser ATG e ATG900 di SL. Disponibile in rotolo da 50 m e spessori standard da 12 e 19 mm, può essere prodotto anche nelle varianti da 6 e 9 mm su richiesta del cliente.

 

Misure standard e quantità per scatola

T921R ROTOLI/SCATOLA
6 mm x 50 m 144
6 mm x 50 m * P core 144
9 mm x 50 m 96
12 mm x 50 m 72
19 mm x 50 m 48

* Variante "P core" da 6 mm con anima a doppia camera perforata da 1", utilizzabili grazie al pratico adattatore fornito in dotazione con il nostro dispenser ATG900.

 

Spessore 30 µ (0.03 mm)
Liner protettivo carta bisiliconata bianca 67 gr/m2
Supporto senza supporto
Adesivo acrilico solvente removibile
Larghezze disponibili da 4 a 1500 mm
Lunghezze disponibili fino a 1.200 m
Tipologia di prodotto Nastro biadesivo transfer
Adesività su acciaio (PSTC1) 7 +/- 2 N/25 mm
Resistenza alla temperatura -30° +150°C
Livello di PH compreso tra 7,0 e 8,5
Shelf life 12 mesi

 

P CORE

Accanto all'anima standard a doppia camera, oggi SL propone sul mercato un innovativo e alternativo sistema a camera perforata per nastri transfer (da 6mm di spessore) applicabili con sistema ATG mediante semplici adattatori in materiale plastico nero, forniti in dotazione. Il nastro da 6mm con camera perforata si adagia all'adattatore che viene comodamente inserito all'interno dell'ingranaggio dell'applicatore ATG900 senza l'utilizzo di utensili ma semplicemente a incastro con un semplice gesto. Quest'anima è disponibile su richiesta per qualsiasi transfer tape prodotto da SL.

ATG900

 

ATG900

Pratico applicatore che grazie al suo meccanismo di ingranaggi e ai due solidi rulli anteriori rivestiti in gomma siliconata, assicura una stesura del nastro in maniera precisa, rapida e pulita, permettendo il contemporaneo recupero della carta. La quantità di prodotto da utilizzare può essere facilmente dosata attraverso il sensibile grilletto di erogazione. Compreso nella confezione adattatore per rotoli da 6 mm con anima a doppia camera perforata.

 

PDF   Scarica la scheda tecnica del prodotto PDF   Scarica la scheda tecnica del dispenser ATG900

Le caratteristiche sopra indicate sono basate su risultati ottenuti da prove e calcoli rigorosi. Tuttavia, benché perfettamente attendibili, non sono garantite e l'utilizzatore deve controllare l'idoneità del prodotto consultandoci se ci fossero dubbi su particolari applicazioni. Il prodotto deve essere conservato in ambiente asciutto e ben ventilato a una temperatura di circa 20°C e deve essere protetto da esposizione continua alla luce solare. Applicare su superfici ben asciutte e pulite.

PRODOTTI CORRELATI: