Caratteristiche
T921 è un nastro transfer con adesivo removibile con spessore 0,03 mm. Nastro adesivo speciale privo di supporto, costituito da una massa adesiva acrilica facilmente removibile senza lasciare alcun residuo. Liner protettivo in carta bisiliconata bianca.
Campi applicativi
Grazie alla peculiarità dell'adesivo, questo prodotto si rende indispensabile in quei casi ove sia necessario adesivizzare temporaneamente dei supporti, permettendo successivamente la rimozione senza danneggiare le superfici interessate.
T921R REVERSE WOUND STANDARD & P CORE
I Transfer reverse, sono prodotti speciali, appositamente lavorati per garantirne l'utilizzo su anima in plastica a doppia camera da 1".
Questi rotoli biadesivi, vengono applicati grazie agli appositi dispenser ATG e ATG Top Gun di SL che ne garantiscono una stesura precisa e veloce e contemporaneamente ne recupera la carta siliconata, assicurando all'utilizzatore un risparmio di tempo e materiale ma soprattutto la possibilità di effettuare un lavoro assolutamente pulito.
Il nastro T921 è prodotto in rotolo con anima in plastica a doppia camera standard o perforata da 1". Disponibile in rotolo da 50 m e spessori standard da 6 a 19 mm e nelle varianti perforate (P Core) da 6 e 9 mm (quest'ultima misura applicabile solo con dispenser ATG Top Gun di SL).
Accanto all'anima standard a doppia camera, SL propone sul mercato un innovativo e alternativo sistema a camera perforata per nastri transfer (da 6 e 9 mm di spessore) applicabili con sistema ATG mediante semplici adattatori in materiale plastico nero, forniti in dotazione con ATG Top Gun di SL. I nastri da 6 e 9 mm con camera perforata si adagiano sull'adattatore che viene comodamente inserito all'interno dell'ingranaggio dell'applicatore ATG Top Gun senza l'utilizzo di utensili ma semplicemente a incastro con un semplice gesto. Quest'anima perforata (P Core) è disponibile per qualsiasi transfer tape reverse wound prodotto da SL.