Caratteristiche
Nastro transfer a medio spessore (0,075 mm) con adesivo acrilico modificato ad elevate prestazioni, rinforzato con fibre e polvere di vetro. Nastro adesivo speciale privo di supporto con ottima resistenza ai raggi UV ed all'invecchiamento. Nastro transfer studiato per collocarsi come soluzione intermedia tra il transfer tape T923 e il transfer tape T950.
Il nastro T935 è prodotto nella versione jumbo, log e rotoli tagliati su anima in cartone da 3".
Campi applicativi
Il nastro transfer T935 è indicato per incollare diverse tipologie di materiali come carta, cartone, metalli, plastificati, vetro, legno, dove è necessario un maggior spessore e potere adesivo.
T935R REVERSE WOUND STANDARD & P CORE
Il nastro biadesivo T935 è prodotto anche nella versione reverse wound in rotolo con anima a doppia camera in plastica da 1" utilizzabile sia con i dispenser universali ATG sia con l'esclusivo applicatore ATG Top Gun fornito da SL, che assicura una stesura rapida e pulita oltre alla massima praticità di intercambio dei rotoli con anima perforata T935PR. Disponibile in due versioni: a camera standard nelle misure 6, 9, 12, 19 mm di spessore per 33 metri di lunghezza e a camera perforata (P Core) nelle misure 6 e 9 mm per 33 metri di lunghezza.
Accanto all'anima standard a doppia camera, SL propone sul mercato un innovativo e alternativo sistema a camera perforata per nastri transfer (da 6 e 9 mm di spessore) applicabili con sistema ATG mediante semplici adattatori in materiale plastico nero, forniti in dotazione con ATG Top Gun di SL. I nastri da 6 e 9 mm con camera perforata si adagiano sull'adattatore che viene comodamente inserito all'interno dell'ingranaggio dell'applicatore ATG Top Gun senza l'utilizzo di utensili ma semplicemente a incastro con un semplice gesto. Quest'anima perforata (P Core) è disponibile per qualsiasi transfer tape reverse wound prodotto da SL.